Vota il migliore rossonero in Monza – Sorrento

domenica 26 settembre 2010 Lascia un commento

Un buon Sorrento torna a casa dalla brianza con un sol punto nel carniere. Una gara tutto sommata ben giocata macchiata dalle solite disattenzioni. I rossoneri sotto di un gol a metà del primo tempo su un’azione partita da un’incertezza della propria difesa non si demoralizzano e vanno alla riscossa recuperando il pari con un calcio di rigore procurato e realizzato da Paulinho al quarto d’ora del secondo tempo.
Nell’ultima mezzora di gioco dominano il campo sfiorando diverse volte il gol della vittoria. Carlini al ritorno in campo dopo quattro giornate di assenza causa un infortunio agli adduttori ha dimostrato di non avere smarrito il fiuto per il gol, ma la mira non era quella dei giorni migliori e Westerveld un poco per bravura un poco per fortuna è riuscito ad uscire dal campo con un solo gol al passivo. In pieno recupero De Giosa evita l’ennesima beffa stoppando un tiro a botta sicura di Ferrario.
Qui sotto il sondaggio per determinare il miglior rossonero della gara. Potete esprimere una sola preferenza, ma se volete, potete ripetere la vostra votazione a distanza di 24 ore. Il concorso terminerà alle ore 10 del mattino di giovedì 30 settembre.

Rossi
Vanin
Terra
Lo Monaco
De Giosa
Erpen
Armellino
Togni
Corsetti
Paulinho
Pignalosa
Carlini

sondaggio
chiuso

 
pollcode.com free polls

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.