domenica 26 settembre 2010
Lascia un commento
Un buon Sorrento torna a casa dalla brianza con un sol punto nel carniere. Una gara tutto sommata ben giocata macchiata dalle solite disattenzioni. I rossoneri sotto di un gol a metà del primo tempo su un’azione partita da un’incertezza della propria difesa non si demoralizzano e vanno alla riscossa recuperando il pari con un calcio di rigore procurato e realizzato da Paulinho al quarto d’ora del secondo tempo.
Nell’ultima mezzora di gioco dominano il campo sfiorando diverse volte il gol della vittoria. Carlini al ritorno in campo dopo quattro giornate di assenza causa un infortunio agli adduttori ha dimostrato di non avere smarrito il fiuto per il gol, ma la mira non era quella dei giorni migliori e Westerveld un poco per bravura un poco per fortuna è riuscito ad uscire dal campo con un solo gol al passivo. In pieno recupero De Giosa evita l’ennesima beffa stoppando un tiro a botta sicura di Ferrario.
Qui sotto il sondaggio per determinare il miglior rossonero della gara. Potete esprimere una sola preferenza, ma se volete, potete ripetere la vostra votazione a distanza di 24 ore. Il concorso terminerà alle ore 10 del mattino di giovedì 30 settembre.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.