Coppa Italia: scontro Simonelli-Zeman

martedì 28 settembre 2010 Lascia un commento

Questa mattina, presso la sede di Firenze della Lega Pro, si è provveduto alla determinazione degli accoppiamenti del primo turno della fase fnale della Coppa Italia Lega Pro 2010/2011. Si è provveduto, inoltre, al sorteggio per la designazione della squadra ospitante . Le gare del primo turno si disputeranno mercoledì 13 ottobre 2010.
Il Sorrento non può dirsi molto fortunato in quanto gli toccherà di giocare in trasferta e per giunta fuori regione essendo stato accoppiato con il Foggia di Zdenek Zeman.
In caso di passaggio del turno, i rossoneri incontrerebbero la vincente dell’incontro Barletta-Salernitana.

Questo il quadro completo degli incontri del primo turno:
Pro Vercelli 1892 –Alessandria;
Pro Patria – Como;
Monza – Tritium;
Cremonese – Montichiari;
Lumezzane – Sudtirol;
Feralpisalò - Bassano Virtus;
Verona H. – Sambonifacese;
Spal – Carpi;
Reggiana – Viareggio;
Ravenna – Pisa;
Spezia – Savona;
Lucchese – Gubbio;
Foligno – San Marino;
Virtus Lanciano – Giulianova;
Ternana – Fondi;
Villacidrese – Atletico Roma;
Foggia – Sorrento;
Barletta – Salernitana;
Benevento – Nocerina;
Cavese – Neapolis M.;
Taranto – Matera;
Juve Stabia – Aversa Normanna;
Catanzaro – Siracusa;
Cosenza – Trapani.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.