venerdì 1 ottobre 2010
Lascia un commento
Anche ieri il Sorrento ha continuato a mettere a punto gli schemi in vista del’incontro di domenica con il Como. Simonelli ha rinunciato nuovamente alla classica partitella sostituendola con una serie di esercitazioni su campo ridotto che permettono di “ripassare” al meglio i dettami tattici che intende applicare in partita.
Da registrare l’indisponibilità di Gennaro Ferrara che ha lavorato a parte. Mancando anche Niang e Nicodemo, gli unici centrali di ruolo a disposizione di Simonelli sono in questo momento i soli Armellino e Togni. Per coprirsi le spalle in caso di necessità, Simonelli ha più volte impiegato Esposito accanto ad uno degli altri due.
In attacco sembra probabile l’impiego dal primo minuto della coppia Paulinho - Carlini. Carlini entrato nell’ultima mezzora contro il Monza dopo oltre un mese di assenza si è pienamente ristabilito dall’infortunio ed al momento ha solo bisogno di rodare al meglio il proprio fisico per raggiungere la piena efficienza.
Per il resto sembra probabile la riconferma degli stessi uomini scesi in campo a Monza. Tra i rincalzi sono da segnalare le ottime condizioni di Angeli, Di Nunzio e Manco, tre potenziali titolari pronti ad a scendere in campo in qualsiasi momento senza che la squadra accusi scompensi.
In casa Como la coppia Brevi e Garavaglia dopo il buon punto raccolto nella trasferta di La Spezia è intenzionata ad affrontare il Sorrento con lo stesso schieramento (3-4-3) e gli stessi uomini. Ieri i lariani hanno disputato un’amichevole contro l'Airoldi, formazione di Terza categoria, che è finita con il risultato di 7-0 per gli azzurri. In evidenza il bomber campano Cozzolino, (in estate accostato al Sorrento), che nel corso del primo tempo ha realizzato una tripletta. Nella ripresa a segno anche Scardina (doppietta), Rossini e Bardelloni. Assenti per infortunio Tornaghi, Morandi e Fautario.
Il Como sosterrà l’allenamento del venerdì e la rifinitura di sabato mattina presso il centro sportivo di Sagnino per abituarsi ai rimbalzi del pallone su un terreno sintetico simile a quello di Sorrento.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.