MSC Sorrento, successo col Cicciano

venerdì 1 ottobre 2010 Lascia un commento

Positivo test di Ricciardello e compagni contro il Cicciano dell’ex Peluso Cassese. A due settimane dal via la condizione è buona, serve solo perfezionare alcune cose.

L’amichevole col Vittorio Alfieri Cicciano, squadra inserita nel girone G della B2, è stata un buon banco di prova per i ragazzi di Russo, alle prese con le ultime settimane di lavoro prima del debutto in campionato.
Il Cicciano di mister Narducci, corteggiato in estate dal Volley Sorrento prima che si optasse per la riconferma di coach Russo, si è mostrata squadra tonica e già in buono stato di forma, forse anche con qualche meccanismo già abbastanza consolidato visti i numerosi test già disputati contro diverse compagini di categoria anche superiore.
L’allenatore costiero Russo ha avuto la possibilità di ruotare tutti gli elementi a sua disposizione, in modo da poter capire anche su chi contare nel caso in cui ci fosse bisogno anche degli elementi provenienti dalla panchina.
 La gara, per la cronaca, si è conclusa con un 3-0 in favore dell’MSC Crociere Volley Sorrento coi seguenti parziali: 25-18, 25-23 e 25-20.
Fiducioso, dopo questo test, il presidente Evangelista: “I ragazzi stanno lavorando bene e con applicazione in vista dell’esordio in campionato. Queste amichevoli servono soprattutto a migliorare l’intesa che i ragazzi costruiscono quotidianamente in palestra. L’ingresso di Panetto procede a vele spiegate e proprio per questo motivo siamo convinti che i ragazzi non ci deluderanno e daranno il massimo in questa annata che si spera sia emozionante come la precedente.”
 Sul fronte societario, intanto, la dirigenza rinnova l’invito alla sottoscrizione della Tessera Socio-sostenitore, acquistabile in due formati. La tessera “Gold”, acquistabile al prezzo di 100 €, è riservata a soli 100 soci che vogliano dare un contributo maggiore alla causa sportiva del Volley Sorrento, mentre la tessera “Family”, al solo costo di 30 €, permette l’acquisto ad un intero nucleo familiare e dà il diritto di partecipare all’estrazione di uno scooter Honda SH 125 e di altri fantastici premi.

(Ferdinando Giacobelli – addetto stampa MSC Crociere Volley Sorrento)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.