domenica 26 settembre 2010
Lascia un commento
Risultato a sorpresa per il miglior rossonero della gara tra Sorrento e Ravenna. Sul filo di lana il laterale Claudio Corsetti è riuscito a sopravanzare Paulinho aggiudicandosi la tappa con il 45% dei voti contro il 40% del brasiliano che ha tenuto la testa del concorso fino a poche ore dalla conclusione.
Il ragazzo di Aprilia, alla prima partita da titolare si è messo in luce entrando nelle azioni di due dei tre gol segnati dai rossoneri. Nell’azione del primo gol ha raccolto il cross di Vanin dalla destra tirato in porta trovando la ribattuta del portiere che ha generato la rete di Paulinho. Nell’azione del terzo gol ha compiuto una percussione partendo dalla fascia destra e poi ha scaricato il pallone ad Erpen che ha effettuato il cross trasformato in rete da Pignalosa.
Paulinho da parte sua ha realizzato una doppietta e si è portato al comando della classifica cannonieri. Il brasiliano dopo un paio di partite sotto tono ha già raggiunto un buon livello di rendimento e, se continua di questo passo promette di essere il trascinatore della squadra e l’incubo dei portieri del girone.
In terza posizione troviamo Horacio Erpen che si riconferma nuovamente tra i migliori. Quarto posto per Ronaldo Vanin
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.