sabato 25 settembre 2010
Lascia un commento
Domani il Sorrento ritorna a Monza dove lo scorso campionato i rossoneri conquistarono tre punti fondamentali nella corsa alle salvezza vincendo per 4 a 3, rimontando un’incontro che dopo pochi minuti dall’inizio li vedeva sotto di due gol.
Simonelli però non vuol sentir parlare di questo incontro che ormai appartiene al passato e non ha alcuna influenza sul prossimo incontro. Non vuole nemmeno sentir parlare di dichiarazioni clamorose e preferisce rimanere con i piedi per terra. Non si sbilancia nemmeno sulla formazione che manderà in campo sicché per poter fare delle anticipazioni siamo costretti ad osservare con attenzione le sue mosse durante l’allenamento. Ci rassicura solo sul fatto che andremo a Monza con una rosa competitiva per giocarcela.
La squadra ha intrapreso la strada giusta “Non vedo nessun entusiasmo fuori luogo vedo un normale atteggiamento mentale di grande umiltà e di grande rispetto per gli avversari e di consapevolezza della propria forza anche se non siamo ancora al top e per arrivarci c’è bisogno di migliorare in ogni reparto”.
Qui di seguito l’audio della conferenza stampa
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.