Maiorano torna in rossonero

lunedì 20 settembre 2010 Lascia un commento

Da ieri pomeriggio si rincorrono le voci di un possibile ritorno di Stefano Maiorano al Sorrento. La società rossonera visto il prolungarsi dei tempi di recupero di Niang avrebbe pensato di ritornare sul mercato alla ricerca di un uomo di fatica per la mediana. Tra i papabili ci sarebbe anche Maiorano che dopo l’annata alla Cavese conclusasi non molto felicemente cause le disavventure economiche dei metelliani è rimasto disoccupato ed è tuttora alla ricerca di una squadra.
Amici del giocatore riportano di un contatto tra Maiorano e il Sorrento. Dopo aver appreso da fonti di stampa che il giocatore tornerebbe volentieri a Sorrento, stando a queste voci, la società lo avrebbe contattato ricevendo la disponibilità dello stesso a tornare. Il nodo da sciogliere a questo punto è lo stesso che l’estate scorsa portò il ragazzo di Campagna a lasciare Sorrento. Vale a dire l’entità dell’ingaggio. La cifra che offre la società non coincide le richieste del giocatore. Se le parti troveranno l’accordo Maiorano potrebbe ritornare ad essere un calciatore del Sorrento già da domani.
Per correttezza bisogna dire che ufficialmente il Sorrento ha negato di essere in trattative con il giocatore.
Maiorano che ha 24 anni, ha militato per 5 stagioni con la maglia del Sorrento, passando dalla serie D alla Prima Divisione collezionando 105 presenze e 4 reti. L’estate scorso il rapporto si ruppe perché al momento di firmare il rinnovo non si riuscì ad accordarsi sull’ingaggio. Successivamente il giocatore riuscì a trovare un ingaggio con la Cavese. A Cava disputò 28 incontri segnando 1 rete.   

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.