Oggi pomeriggio al campo Italia alla seduta di allenamento del Sorrento erano presenti in campo solo 18 dei 25 componenti la rosa. Ben sette gli assenti: Niang, Nicodemo, Pratticò, Pignalosa, Vaccaro, Manco e Lo Monaco. Gli ultimi due erano assenti solo a metà in quanto dopo aver compiuto alcuni giri di campo si sono sistemati a bordo campo ad assistere all’allenamento dei compagni di squadra.
Tra i quindici in campo c’è da segnalare Carlini che, per quello che si è visto dalla tribuna, sembra essere pienamente recuperato dall’infortunio che gli ha fatto saltare quattro partite di campionato.
Con un numero così esiguo di uomini a disposizione, il tecnico rossonero Simonelli ha dovuto elaborare una seduta di allenamento diversa dal solito che è stata basata quasi interamente su esercitazioni tecnico tattiche tendenti ad accrescere gli automatismi in determinate situazioni di gioco.
Le assenze odierne erano quasi tutte a scopo precauzionale e per la trasferta di Monza i vari Pignalosa, Vaccaro, Manco e Lo Monaco dovrebbero essere tutti quanti in grado di scendere in campo.
Il Sorrento svolgerà gli ultimi due allenamenti della settimana al campo Italia e raggiungerà Monza in aereo solo nel pomeriggio di sabato. La conferenza stampa di mister Simonelli avrà luogo subito dopo la fine dell’allenamento del venerdì pomeriggio.

Nessun commento:
Posta un commento