Sala stampa di Sorrento-Ravenna

lunedì 20 settembre 2010 Lascia un commento

In sala stampa i due tecnici di Ravenna e Sorrento, Esposito e Simonelli hanno commentato l’andamento della gara.
Primo a parlare il tecnico ospite Vincenzo Esposito, nome prettamente napoletano, ma nato e cresciuto a Torino, ex tecnico della primavera dell’Inter che ha riconosciuto la superiorità del Sorrento senza cercare alibi. Ha detto che c’era un calcio di rigore a loro favore, ma francamente durante il gioco non c’è stato nessun episodio contestato e non riusciamo a capire a cosa si riferisse. Subito dopo è arrivato mister Simonelli, con il morale a mille che ha analizzato la prestazione doubleface della squadra ironizzando sui troppi gol subiti dicendo che lui è sempre passato per difensivista e adesso si trova ad essere considerato un offensivista.
Secondo Simonelli i troppi gol subiti dipendono in buona parte dal fatto che la squadra al momento non riesce a giocare con la mentre sgombra ed è sempre assillata dal pensiero di dover fare risultato ad ogni costo.
Simonelli solitamente molto attento alle dichiarazioni che rilascia si è sbilanciato dicendo che se la squadra riesce a giocare con la mente serena può fare grandi cose. Fin quanto riusciremo a fare un gol in più dell’avversario va bene così.
Curioso il fatto che Simonelli si sia espresso per buona parte della conferenza stampa in dialetto napoletano, cosa alquanto insolita.
Qui sotto l’audio delle due interviste.

Intervista a Vincenzo Esposito tecnico del Ravenna

Intervista a Gianni Simonelli tecnico del Sorrento

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.