Nell’anno dell’esordio in B1 gli sponsor e le istituzioni si dimostrano molto attente alle esigenze della Società. La pallavolo a Sorrento è un interesse di tutti !
Affrontare un campionato di B1, impegnativo e dispendioso dal punto di vista organizzativo – economico, è una missione spesso impossibile. A Sorrento, però, sembra che ci sia una controtendenza rispetto ad altre realtà campane e del meridione.
Accanto alla MSC Crociere continueranno a collaborare, nell’attesa che nuovi sponsor si avvicinino alla realtà pallavolistica sorrentina, diverse società che già lo scorso anno hanno aiutato il Volley Sorrento, come ad esempio Cariparma Crédit Agricole, Stinga Telefonia TIM, SNAV, Ascensori Zaccaro Spa, Diatex Spa (azienda che collabora anche con l’Itas Diatec Trentino, squadra Campione d’Europa e del Mondo in carica), A&C Motors, Euro Immobiliare, Esso, Par.Cos. Srl, Seven, Energy Center, Supermercato Pollio, Salumeria Esposito, New Electra e Daillonet, società responsabile della realizzazione del sito web.
La solida base su cui si poggia l’attività della MSC Crociere Volley Sorrento non è formata solo dagli sponsor. Infatti, col trasferimento dello scorso anno della squadra da Meta a Sorrento, la Società ha potuto contare su una valida collaborazione con gli enti istituzionali locali. La comunanza di interessi tra il Volley Sorrento e il Comune di Sorrento è simboleggiata dal fatto che la squadra, per il secondo anno di fila, porterà sulle maglie il simbolo della città costiera, ad ulteriore testimonianza del fatto che in Penisola l’interesse per il volley è davvero forte.
A tal riguardo, la Giunta Comunale , con in testa il sindaco Giuseppe Cuomo, ha concesso l’uso del Palasport di via Atigliana al presidente Evangelista garantendo anche una serie di lavori che daranno alla struttura una nuova veste. Il campo sarà modificato con l’inserimento del taraflex, manto di gioco presente nei campionati di Serie A1 e A2, mentre la struttura sarà ammodernata col rifacimento dell’estetica e con l’inserimento degli impianti di riscaldamento, al fine di dare agli atleti, molti dei quali provenienti da esperienze professionistiche, l’ambiente ideale per poter lavorare e portare il più in alto possibile il nome dell’MSC Crociere Volley Sorrento.
Ferdinando Giacobelli – addetto stampa MSC Crociere Volley Sorrento
Ferdinando Giacobelli – addetto stampa MSC Crociere Volley Sorrento
Nessun commento:
Posta un commento