Horacio Erpen miglior rossonero per Sorrento-Reggiana

giovedì 9 settembre 2010 Lascia un commento

Il sondaggio per stabilire il miglior rossonero della gara Sorrento-Reggiana è stato vinto da Horacio Erpen che ha raccolto il 37% dei voti. Nell’incontro in questione Erpen si è messo in luce realizzando il secondo gol del Sorrento al 20’ del primo tempo con un forte tiro dal limite che ha concluso la propria corsa all’incrocio dei pali della porta difesa da Offredi. L’argentino ha imperversato sulla fascia destra per tutto l’arco dell’incontro ben coadiuvato da Togni e Vanin. Non a caso tutte le quattro segnature del Sorrento sono scaturite da azioni che si sono svolte sul fronte destro dell’attacco rossonero.  
Al secondo posto con il 33% dei voti troviamo Corsetti, entrato all’inizio della ripresa in sostituzione di Vaccaro. Il giovane attaccante laziale con la sua velocità ha messo più volte in crisi la retroguardia granata creando tre nitide occasioni da gol.
Sul terzo gradino del podio sale il centrocampista brasiliano Romulo Togni, che continua a confermarsi come uno dei rossoneri più in forma di questo inizio di torneo. Sua la rete iniziale su tiro da fuori. Poco prima della fine del primo tempo ha sfiorato nuovamente la segnatura con un calcio di punizione da limite.
Nel secondo tempo ha impegnato Offredi con un tiro da fuori che è stato respinto in corner. Da questo calcio d’angolo è arrivato il pareggio di De Giosa. Un minuto dopo dal piede di Togni è partito il cross che ha permesso a Paulinho di realizzare la rete della vittoria.
Oltre i tre che sono saliti sul podio hanno raccolto voti anche Paulinho e Vanin.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.