Gegè Rossi pronto all’esordio

sabato 11 settembre 2010 Lascia un commento

Nella lista dei convocati del Sorrento per l’incontro con il Bassano c’è pure il portiere Generoso Rossi che finora non è mai stato utilizzato in quanto rientrato tra i pali dopo un anno di inattività ci ha messo un poco di tempo in più del previsto per entrare in forma. La sua presenza nella lista dei convocati sta a significare che quasi sicuramente domani lo vedremo a difesa dei pali rossoneri. Al proposito Simonelli è stato sempre molto chiaro dicendo che avrebbe convocato Rossi solo nel momento in cui fosse stato pronto per scendere in campo e quel momento è finalmente arrivato.
La lista completa dei convocati comprende i portieri Mancinelli e Rossi; i difensori Angeli, De Giosa, Di Nunzio, Grassi, Lo Monaco, Piscitelli, Terra e Vanin; i centrocampisti Armellino, Corsetti, Erpen, Manco, Nicodemo e Togni; gli attaccanti Paulinho, Pignalosa e Vaccaro.
Angeli e Manco al rientro da infortuni sono in perfetta forma e potrebbero quindi essere impiega ti fin dal primo minuto. Simonelli come suo solito non ha voluto svelare la formazione. Ragionando su quanto si è visto in settimana siamo portati a pensare che almeno inizialmente varerà una formazione simile a quella di Crema con un pacchetto arretrato con caratteristiche prettamente difensive. In porta dovrebbe andare Rossi. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Di Nunzio, Lo Monaco, Terra e De Giosa, la coppia centrale da Nicodemo e Togni mentre sulle fasce si dovrebbero sistemare Erpen e Manco. La coppia di attacco infine dovrebbe essere composta da Paulinho e Vaccaro.
L’esclusione di Angeli, Vanin, Corsetti e Pignalosa è dovuta solo a motivi tattici. Crediamo che Simonelli li voglia tenere in rampa di lancio pronti a scendere in campo non appena si prospettasse l’opportunità o la necessità di spingere sull’acceleratore.
sorrento bassano
In casa Bassano il tecnico Osvaldo Jaconi potrà contare sul recupero di Mateos e Pellizzer. Ancora indisponibile Porchia, mentre Guariniello che ah da poco tolto il gesso all’avambraccio andrà in panchia. Le ultime da Bassano dicono che Jaconi si affiderà ad una formazione con Grillo in porta;  Lorenzini, Pellizzer, Basso, e Veronese in difesa; Mateos, Venitucci e Beccia in mediana; Baido sulla trequarti con La Grotteria e Crocetti in attacco.  In panchina il secondo portiere Grosso, Martina, Caciagli, Iocolano, Madiotto e Guariniello più un ragazzo della berretti.
bassano
Dirigerà la gara il signor Eugenio Abbattista di Molfetta. Gli assistenti saranno:Filippo Pancrazi di Ragusa e Giuseppe Palermo di Novara.
Per seguire l’incontro in mancanza di una radiocronaca integrale gli sportivi sorrentini possono affidarsi al sito del Bassano dove sarà attiva la webradiocronaca http://www.bassanovirtus.com/live-match.html?giornata=4. Effettueranno collegamenti con lo stadio Rino Mercante anche Radio Bella Monella http://players.fluidstream.net/radiobk4.asx e TeleVicenza ricevibile sul canale 907 di Sky.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.