
Oggi pomeriggio la prevista seduta di allenamento del Sorrento al Campo Italia non è stato effettuata. Il tecnico Simonelli, d’accordo con lo staff tecnico della società rossonera ha infatti deciso di annullarla e di spostarla a venerdì mattina. Gli unici a sostenere una breve seduta sono stati i portieri Mancinelli e Rossi insieme che si sono allenati agli ordini del preparatore Alfredo Geraci. La seduta di domani mattina sarà utilissima per valutare le condizioni di salute di Carlini e Togni. Il primo è sceso in campo nel primo tempo dell’amichevole con la Nocerina giocando discretamente. Nel secondo tempo ha lasciato il posto a Paulinho andando a sedersi in panchina con una borsa di ghiaccio sul collo del piede destro. Togni ha continuato ad allenarsi in piscina anche oggi ed è fortemente in dubbio per sabato.
Il Sorrento subito dopo l’allenamento di domani mattina si imbarcherà sul pullman sociale per raggiungere Modena dove sabato pomeriggio alle 17.30 è in programma l’incontro del secondo turno della Tim Cup che lo vedrà opposto alla squadra locale.
L’incontro sarà arbitrato dal signor Giampaolo Calvarese della sezione di Teramo. Gli assistenti saranno i signori Christian Bagnoli di Teramo e Vincenzo Manna di Isernia. Quarto Uomo il signor Filippo Giorgetti di Cesena.
Nessun commento:
Posta un commento