Rossi e Carlini rientrano in gruppo.
Togni fermo ai box

mercoledì 11 agosto 2010 Lascia un commento

Ieri pomeriggio, martedì, al Campo Italia è ripresa la preparazione del Sorrento in vista del match di sabato 14 con il Modena, per il secondo turno della Tim Cup. Per i tifosi rossoneri due buone notizie ed una meno buona. Le buone notizie riguardano il portiere Rossi e l’attaccante Carlini che sono ritornati a lavorare col gruppo e quindi disponibili per la gara di sabato. La notizia meno buona riguarda il centrocampista Togni, che risente ancora della botta accusata nell’incontro con il Catanzaro e che lo costrinse a lasciare il posto ad Armellino. Oggi Togni non si è allenato sul campo con la squadra e per accelerare il recupero ha svolto una seduta in piscina seguito dal preparatore atletico. Si è rivisto in campo anche Angeli che ha svolto alcuni giri di campo insieme al portiere Pratticò. Simonelli ha diviso la squadra in due gruppi che si sono allenati ad orari differenti svolgendo in prevalenza esercitazioni tattiche. Del primo gruppo faceva parte anche Gennaro Ferrara.
Intanto, stasera alle 20.45, il Sorrento disputerà un incontro amichevole con la Nocerina allo Stadio San Francesco di Nocera. L’incontro rientra nel nutrito numero di celebrazioni per festeggiare il centenario della Nocerina. La formazione iniziale del Sorrento dovrebbe essere composta da coloro che non hanno giocato con il Catanzaro o che sono entrati nel corso della ripresa. Una buona occasione per vedere all’opera alcuni nuovi acquisti quali Piscitelli, Terra e Corsetti.
I biglietti di ingresso si potranno acquistare presso i botteghini dello stadio. I prezzi sono i seguenti: 15 euro per la tribuna centrale, 10 euro per la tribuna laterale e 5 euro per la curva.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.