Nocerina vs Sorrento
mercoledì 11 agosto 2010
Lascia un commento
Poche ore all’amichevole di lusso tra Nocerina e Sorrento al San Francesco. Il pubblico di Nocera potrà finalmente abbracciare la propria squadra appena promossa in Prima Divisione passando per i ripescaggi, e vedere come se la cava contro una squadra di pari categoria.
Per i nocerini l’incontro di questa sera rappresenta un vero e proprio amarcord dato l’elevato numero di ex un tempo alla nocerina e oggi al Sorrento a cominciare dalla famiglia Gambardella che nella loro Nocera sfiorarono la serie B prima di passare ad altri il testimone.
Altri ex importanti sono l’allenatore Gianni Simonelli, l’amministratore delegato Francesco D’Angelo, il direttore sportivo Salvatore Avallone, il responsabile area tecnica Vito Giordano, l’allenatore dei portieri giovanili Enzo Criscuolo, l’allenatore in seconda Sossio Perfetto.
Per la Nocerina la partita di stasera riveste un significato importante. I molossi, alla prima uscita davanti al loro pubblico, vorranno senz’altro fare una bella figura e non lesineranno energie. Discorso diverso per il Sorrento che sabato pomeriggio sarà impegnato nella trasferta di Modena dove si giocherà il passaggio al terzo turno della Tim Cup, con la prospettiva di poter affrontare il Bologna. Ragionando su questi dati è facile prevedere una Nocerina in formazione tipo opposta ad un Sorrento che, almeno inizialmente, darà spazio alle seconde linee
I molossi dovrebbero presentarsi con Amabile, o il nuovo arrivato Gori, in porta; linea difensiva a tre con Servi, De Franco e Filosa, centrocampo a quattro con Bruno e De Liguori in mezzo, Nigro e Bolzan sulle fasce; trio d’attacco composto da Cavallaro a destra, Gigi Castaldo al centro e Galizia a sinistra.
Il Sorrento di Simonelli potrebbe presentare Casadei in porta; linea difensiva a quattro con Vanin e Piscitelli sulle fasce, mentre al centro dovrebbe fare il suo esordio Terra affiancato da De Giosa. La linea di centrocampo dovrebbe prevedere Nicodemo e Armellino in posizione centrale con Esposito a destra e Corsetti a sinistra. In attacco spazio all’inedita coppia Pignalosa Vaccaro.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.