Viareggio in panchina ancora Bertolucci

sabato 5 novembre 2011 Lascia un commento


Ancora non c'è il nome del nuovo tecnico del Viareggio e anche domani contro il Sorrento - dopo il debutto di Lumezzane - sulla panchina dei bianconeri siederà il tecnico della berretti Francesco Bertolucci. 
La società versiliese ha infatti deciso di prendere tempo prima di decidere chi sarà il nuovo allenatore dopo l'esonero di Agenore Maurizi. "Visto che per tutta la settimana la squadra l'ha diretta Bertolucci, insieme a Pinna e Coralli - dice il diesse bianconero, Giovanni Dolci - ci è sembrato giusto che domenica fosse Bertolucci a sedere in panchina". Il novo tecnico sarà scelto solo dopo la gara con il Sorrento e non è improbabile che sia proprio Bertolucci.
Passando alla partita, per l’incontro con il Sorrento il Viareggio dovrà fare a meno degli squalificati Fiale e Lamorte e dell’ex rossonero Taormina che lamenta problemi ad una caviglia. Dopo la rifinitura di questa mattina sono stati convocati 20 giocatori: Brighenti, Campana, Carnesalini, Cesarini, Conson, Cosentini, Cristiani, D’Onofrio, Guerra, Lepri, Licata, Maltese, Merlano, Monopoli, Palibrk, Pizza, Ranieri, Scardina, Sorbo, Tarantino.
Per quel che riguarda la formazione Bertolucci si affiderà nuovamente al collaudato 4-4-2 schierando: Ranieri tra i pali; Carnesalini, Brighenti, Monopoli e Licata in difesa; Cristiani, Pizza, Tarantino e Lepri a centrocampo; Cesarini e Scardina in attacco.
L’incontro sarà diretto dal signor Domenico Rocca della sezione di Vibo Valentia. Gli assistenti saranno Filippo Valeriani di Ravenna e Michele Pennacchio di Faenza.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.