lunedì 31 ottobre 2011

La notte di Halloween resuscita il Benevento


BENEVENTO-TARANTO 2-1

BENEVENTO (4-4-1-1): Baican; Pedrelli, Siniscalchi, Signorini, Anaclerio; D’Anna, La Camera (32' st Vacca), Rajcic, Cia; De Risio; Altinier (37' st Sy). A disp.: Mancinelli, Candrina, Rinaldi, Falzarano, Piroli. All.: Gianni Simonelli.
TARANTO (3-4-3): Bremec; Sosa, Coly, Prosperi; Garufo (16' st Antonazzo), Giorgino (22' st Di Deo), Sciaudone, Rizzi; Chiaretti, Guazzo, Rantier (14' st Maraglino). A disp.: Colombini, Cutrupi, Russo, Girardi. All.: Davide Dionigi.
Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna (Damiano Di Iorio di Verbania – Francesco Mosca di Chivasso).
Reti: pt 12' Guazzo (T), 16' La Camera (B), st 14' La Camera (rig.) (B)
Ammoniti: Sciaudone (T), Anaclerio (B), D'Anna (B); Baican (B), Pedrelli (B), Sosa (T), Signorini (B), De Risio (B)
Espulso: Bremec (T), al 13' st, per intervento falloso.

Nel posticipo della decima giornata del girone A della Prima Divisione il Benevento di Simonelli batte il Taranto per due ad uno recuperando la rete iniziale di Guazzo con una doppietta di La Camera. In occasione del secondo gol dei padroni di casa realizzato su calcio di rigore è stato espulso il portiere del Taranto Bremec per fallo di ultimo uomo su  Altinier. Al 30’ del secondo tempo la partita è stata sospesa per circa 20 minuti, per un calo di tensione all’impianto di illuminazione. In virtù di questo risultato il Sorrento conserva la seconda posizione.

Nessun commento:

Posta un commento