Notaristefano: Penalizzati dal campo in sintetico

lunedì 31 ottobre 2011 Lascia un commento


Il tecnico del Carpi Egidio Notaristefano, come già aveva fatto lo scorso anno quando venne a Sorrento con la Spal da la colpa della sconfitta al campo in sintetico “C’è tanta amarezza per questa sconfitta però nella seconda parte di gara abbiamo patito il sintetico: su un campo in erba naturale potevamo vincerla, negli ultimi 20 minuti non avevamo le gambe per poter trovare almeno il pareggio”.
Il Carpi si era illuso, dopo la rete di Kabine e soprattutto dopo le due chance capitate a Cesca e Concas per chiudere i conti a inizio ripresa. Per Notaristefano è stato un calo fisico della sua squadra a costare caro. “Non eravamo messi bene in campo nell’occasione del pareggio perché iniziavamo ad accusare delle difficoltà. Eravamo già calati, ci siamo allungati e non riuscivamo a ripartire. Le gambe non rispondevano e abbiamo dato campo agli avversari. Il Sorrento è un’ottima squadra a cui abbiamo dato filo da torcere poi abbiamo avuto un calo verticale di natura fisica che ci ha bloccati. Se caliamo fisicamente mostriamo delle lacune e oggi le abbiamo pagate”.

Ascolta mister Notaristefano

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.