giovedì 3 novembre 2011

Bonomi in forse per Viareggio


Continua la preparazione del Sorrento in vista dell’incontro di domenica prossima con il Viareggio. Dopo la doppia seduta di ieri i rossoneri si sono ritrovati nel pomeriggio di oggi sul sintetico del Campo Italia per una seduta di allenamento in cui sono stati impegnati nel ripasso di alcuni schemi e successivamente in una partitella 10 contro 10 su una porzione di campo ridotto.
Assente il difensore Samuele Romeo, tenuto a riposo dopo la distorsione alla caviglia riportata nell’allenamento di martedì. Ha svolto lavoro differenziato anche Simone Bonomi alle prese con problemi muscolari. Appare probabile che l’esterno sinistro di Sarri non ce la faccia a recuperare per l’incontro con il Viareggio. In tal caso sulla fascia sinistra giocherà quasi sicuramente Rocco Sabato.
Alla partitella finale non ha preso parte nemmeno Abdou Niang, che sebbene si stia allenando regolarmente con il resto del gruppo è ancora convalescente per la frattura allo zigomo riportata nell’incontro interno con il Foligno.
Al momento quindi i giocatori arruolabili per l’incontro con il Viareggio sono solo 19. La squadra rossonera partirà per la Toscana domani pomeriggo dopo l’allenamento.   

Nessun commento:

Posta un commento