Ternana-Sorrento verso i 6000 tagliandi venduti

giovedì 17 novembre 2011 Lascia un commento


Cresce la febbre per il big match del girone A della Prima Divisione tra la capolista Ternana e il Sorrento che andrà in scena domenica prossima al Liberati.
Domenica scorsa i calciatori rossoverdi ed il tecnico Mimmo Toscano di ritorno dalla  trasferta vittoriosa di Monza sono stati accolti festosamente dai tifosi che avevano sfidato il gelo della notte umbra per accoglierli con i loro cori VEDI FILMATO
Scene che si perdono nel ricordo lontano di un ambiente che negli ultimi 20 anni ed in particolare nelle ultime 8 stagioni non ha avuto di che festeggiare. Le fere con le vittorie, l'impegno incondizionato e un gioco brillante in grado di far traballare anche le difese più agguerrite, stanno riavvicinando di giornata in giornata un pubblico che aspettava solo un segnale, una scintilla per riaccendere il grande interesse di larga parte di questa città per la propria squadra di calcio. E per domenica prossima, con l'arrivo del Sorrento, una delle migliori formazioni del torneo anche se reduce dalla sconfitta interna con il Lumezzane, al Liberati è lecito attendersi un sensibile aumento delle presenze rispetto all'ultimo match con il Pavia.
Secondo le stime di Sporterni.it potrebbero essere addirittura 6000 i tagliandi venduti. I tifosi di casa si sistemeranno nei tre settori loro  destinati (il settore “B” e le curve est e nord).
I tifosi del Sorrento che per il momento dovrebbero essere circa un centinaio andranno ad occupare il settore “San Martino” visibile nella foto dell’articolo, posto alla sinistra della tribuna centrale.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.