Sarri due turni di squalifica

martedì 15 novembre 2011 Lascia un commento


Mano pesante del giudice sportivo della Lega Pro notaio Pasquale Marino per l’allenatore del Sorrento, Maurizio Sarri che domenica scorsa era stato espulso durante l’intervallo della partita Sorrento-Lumezzane dall’arbitro Luca Pairetto di Nichelino a cui si era accostato in maniera civile per chiedere spiegazioni sul rigore concesso al Lumezzane.
Sul referto dell’arbitro è stato invece riportato “perchè al termine del primo tempo di gara, nell'intervallo della stessa, si introduceva indebitamente nello spogliatoio dell'arbitro e gli rivolgeva una frase irriguardosa”.
Al tecnico rossonero sono stati affibbiati due turni di squalifica. Sarri sarà quindi costretto a seguire dalla tribuna le due trasferte di Terni e Foggia.
Molto più tenero il giudizio per il secondo allenatore dei rossoneri Francesco “Ciccio” Calzona allontanato anche lui dal campo da Piaretto nel corso della ripresa. Calzona ha ricevuto solo una ammonizione.
Probabile che nelle prossime ore il Sorrento presenti ricorso per ottenere quanto meno la riduzione della squalifica ad una sola giornata.

Tra gli squalificati anche il ternano Emilio Docente, che nel corso di Monza-Ternana aveva riportato la quarta ammonizione dell’anno esaurendo il primo bonus.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.