sabato 19 novembre 2011

Nella Ternana c’è De Giosa


Per la gara di domani al Liberati con il Sorrento l'allenatore della Ternana, Domenico Toscano, dovrà fare a meno di, Emilio Docente fermato da un turno di squalifica, ma recupera Crocefisso Miglietta e riavrà a disposizione l’ex difensore rossonero Roberto De Giosa ed il jolly Salif Dianda al rientro dalle rispettive squalifiche. Al posto dell'ex punta di Ancona e Gela dovrebbe giocare Gianluca Litteri (lo scorso anno alla Salernitana dove realizzo 2 reti in 17 partite), con al fianco Nolé e Sinigaglia.
Il tecnico degli umbri dopo la rifinitura di questa mattina ha convocato i seguenti 18 calciatori: Ambrosi, De Giosa, Bernardi, Camillini, Dianda, Carcuro, Cejas, Fazio, Ferraro, Gotti, Lacheheb, Litteri, Miglietta, Nolè, Pisacane, Sinigaglia, Stendardo, Virgili.
I rossoverdi scenderanno in campo con il consueto 3-4-3 che in fase di non possesso diventa un abbotonatissimo 5-4-1. Questa la probabile formazione: Ambrosi, Ferraro, Pisacane, De Giosa; Bernardi, Cejas, Miglietta, Gotti; Nolè, Litteri, Sinigaglia. 
Arbitrerà il veronese Peretti. Assistenti: Di Iorio e Lo Cicero. 

Nessun commento:

Posta un commento