Il Sorrento nelle scuole

martedì 15 novembre 2011 Lascia un commento


Stamattina il Sorrento Calcio ha iniziato il road show che vedrà settimanalmente impegnata una rappresentanza di calciatori rossoneri nelle Scuole della Penisola Sorrentina.
Stamani, 15 novembre, alle ore 11 il Sorrento Calcio è andato alla Scuola del Conservatorio Educativo di Santa Maria delle Grazie. Presenti il vice presidente Gaetano Mastellone e i calciatori Ronaldo Vanin, Ernesto Terra e Gegè Rossi. Per la Scuola, oltre alla Direttrice Rosalinda Di Prisco, erano presenti anche due dei Consiglieri di amministrazione, i sigg. Luigi e Antonino Acampora.
La manifestazione è stata aperta con il discorso di apertura di Gaetano Mastellone che ha ringraziato la Scuola ed ha portato i saluti del Presidente Mario Gambardella, degli altri Vice Presidenti dell'Amm.re Delegato e del Direttore Generale della società, per poi parlare dell'importanza per la crescita dei giovani del binomio "scuola & sport".
Successivamente i tre calciatori rossoneri hanno risposto alle tante domande dei ragazzi, distribuito autografi e fatto "palleggi". Per finire i ragazzi hanno tirato dei calci di rigore al portierone rossonero Gegè Rossi.
Uno sponsor, la ditta Record di Sorrento, ha regalato 5 palloni da calcio che sono stati sorteggiati. Il Sorrento calcio ha regalato n. 100 astucci con 5 matite colorate e temperamatite tutte con il Logo ufficiale del Sorrento Calcio.
La Lega Calcio ha già pubblicato le Foto sul proprio sito, ecco il link:

Le scuole della penisola sorrentina che, eventualmente, sono interessate ad ospitare i calciatori del Sorrento sono invitate a scrivere la richiesta alla seguente mail:

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.