Pareggio pirotecnico tra Avellino e Como

venerdì 18 novembre 2011 Lascia un commento


Avellino-Como 3-3

Avellino (4-4-2): Fumagalli; Zammuto, Labriola, Puleo, Ricci; Falzerano (dal 12' st Zigoni), Malaccari, D'Angelo, Millesi; Thiam (dal 1' st Lasagna), De Angelis. A disposizione: Fortunato, Zappacosta, Porcaro, Arcuri, Herrera. All. Bucaro.
Como (4-3-3): Twardzik; Ghidotti, Zullo, Urbano, Som; Salvi, Ardito, Lulli; Ciotola (dal 26' st Diniz), Ripa (dal 34' st Tavares), Filippini. A disposizione: Conti, Ambrosini, Vicente, Doumbia, Romano. All. Ramella.
Arbitro: Manganiello di Pinerolo.
Marcatori: Ripa al 16' pt; Filippini su rig. al 7'st, Millesi al 19'st, Zigoni al 27'st, Filippini su rig al 30' st, D’Angelo al 43' st.
Spettatori: 4 mila circa. Ammoniti: Puleo, Ghidotti, Labriola, Ripa, Salvi. Espulso: Ardito al 43' st. Angoli: 3-0 per l'Avellino.

Finisce 3-3 il primo anticipo di Lega Pro trasmesso da Sportitalia. Il Como passa in vantaggio al 16’ con una rete di Francesco Ripa e raddoppia ad inizio ripresa con un calcio di rigore trasformato da Filippini. Sullo 0-2 si sveglia l’Avellino che accorcia le distanze con Millesi. Poi il Como realizza la rete del 1-3 ma l’arbitro annulla per un fuorigioco che dalle immagini Tv è apparso inesistente. Pochi minuti dopo pareggia l’Avellino con Zigoni anche lui in posizione dubbia. Tre minuti e l’arbitro assegna un altro rigore al Como che Filippini trasforma con un tiro a cucchiaio che fa infuriare Fumagalli.
Finale con l’Avellino alla disperata ricerca del pari. Ardito becca il secondo giallo e si fa espellere. Sulla stessa punizione sponda in area di Zigoni per  D’Angelo che insacca in acrobazia cogliendo il pareggio

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.