sabato 12 novembre 2011

Lumezzane in formazione tipo


Il Lumezzane in serie positiva da otto partite torna domani al Campo Italia dove nella scorsa stagione subì una netta sconfitta. Mister Nicola dopo le prime 3 giornate in cui ha raccolto 3 sconfitte per 3-0, rischiando seriamente l’esonero ha poi voltato pagina in maniera netta collezionando 5 vittorie e 3 pareggi,  realizzando 9 reti e subendone solo 2.
Quella che viene a Sorrento e quindi una squadra in piena forma che ha recuperato anche gli infortunati Bradaschia e Malago’ e dovrà fare a meno solo degli infortunati di lungo corso Sabatucci e Inglese.
In questa settimana in cui hanno ottenuto anche la vittoria in coppa sul Feralpi (1-0 rete di Antonelli) i valgobbini si sono preparati allo scontro con il Sorrento sul campo sintetico di Rossaghe.
Al termine della rifinitura di questa mattina, mister Nicola ha diramato la lista dei 18 giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Sorrento. Ecco i convocati:
Portieri: Brignoli, Rossi.
Difensori: Diana, Giosa, Luciani, Malago’, Pini.
Centrocampisti: Sevieri, Baraye, Dadson, Faroni, Finazzi, Fondi, Maccabiti.
Attaccanti: Antonelli, Bradaschia, Ferrari, Gasparetto.

Non essendoci problemi di salute, l’undici iniziale schierato secondo il consueto 4-3-1-2 dovrebbe essere lo stesso delle ultime uscite in campionato. L’unico possibile dubbio riguarda il partner da affiancare a Gasparetto per comporre la coppia d’attacco. Finora con Bradaschia out, Nicola si è affidato quasi sempre a Ferrari, ma il recupero dell’attaccante friulano e la buona prova di Antonelli nell’incontro di coppa con il Feralpi costringono il mister dei bresciani a riconsiderare le proprie scelte.
Questo comunque la formazione che ha le maggiori possibilità di scendere in campo: Brignoli; Diana, Luciani, Giosa, Pini; Dadson, Severi, Finazzi; Baraye; Ferrari, Gasparetto.

Nessun commento:

Posta un commento