Folgore, giovanili in chiaroscuro

domenica 6 novembre 2011 Lascia un commento


Perde la Prima Divisione, trionfa l’under 16

La Folgore Massa ha in corso tre campionati in ambito maschile ed un quarto in pratica lo si sta svolgendo in collaborazione con il VB Stabia per la sezione under 18.
Questa settimana ha riservato due vittorie ed una sconfitta. Partiamo dalle note dolenti. Troppo timorosa la squadra di prima divisione presentatasi timorosa, quasi irriconoscibile sul campo della favorita Pianura. Dopo la vittoria nell’esordio, la squadra del ds Belfiore cede 3-0, lottando solo nel terzo set. “I ragazzi sono stati troppo rinunciatari e si sono fatti intimorire dalla superiorità fisica della Russo 2 Pianura – spiega mister Giacobelli - l'atteggiamento, come ho anche sottolineato nell'immediato dopo gara, non mi è piaciuto ma nel terzo set abbiamo avuto un barlume di reazione e ce la siamo giocata alla pari con una squadra che, a mio avviso, ha tutte le carte in regola per puntare alla Serie D. Noi dobbiamo ripartire da quel poco di buono fatto in partita, giocando partita dopo partita e rimanendo umili per raggiungere il nostro obiettivo stagionale”.
Di ben altro tenore le note provenienti dai campionati giovanili di categoria. Vince a San Gennaro l’under 18 del VB Stabia in cui militano titolari ben tre elementi della Folgore. Una vittoria 3 a 1 che fa ben sperare.
Dalla Pulcarelli, invece, giovedì sera è arrivata l’ultima nota lieta. L’under 16 trainata dai mister Gargiulo e Giacobelli trionfa 3 a 0 contro il Phoenix Caivano e nonostante buona parte degli atleti abbia un’età compresa tra 14 e 15 anni, il sestetto fa davvero ben sperare!

Ufficio Stampa Folgore Massa

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.