Al campo Italia il battesimo del tifoso

martedì 8 novembre 2011 Lascia un commento


Il Sorrento Calcio sta per lanciare nuova iniziativa di marketing che sarà presentata prima della partita con il Lumezzane di domenica 13 Novembre e sarà riproposta durante tutte le prossime gare in casa della squadra rossonera.
Il progetto denominato Battesimo del Tifoso si propone di avvicinare la realtà calcistica del Sorrento ai bambini che portati al Campo Italia dai propri genitori possano diventare la nuova generazione di sostenitori.
Prima di ogni partita casalinga la Presidenza premierà al centro del rettangolo di gioco, con un gagliardetto del Sorrento Calcio e con un diploma ricordo, due piccoli tifosi accompagnati dai genitori i quali dovranno essere possessori di biglietto o tessera d’abbonamento.
I genitori interessati all’iniziativa dovranno far pervenire, anche settimanalmente, all’indirizzo di posta elettronica sorrentocalciomarketing@gmail.com il proprio nominativo e quello del bambino o della bambina (che non dovranno superare l’età di 10 anni) i quali saranno premiati mediante estrazione a sorteggio.
Il Sorrento Calcio ha bisogno anche del sostegno e dell’entusiasmo dei più piccoli che con la loro passione contribuiranno a far crescere ed a migliorare la società indirizzandola verso obiettivi sempre più ambiziosi! La società farà, in seguito, altre iniziative al riguardo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.