mercoledì 22 giugno 2011
Lascia un commento
Pronti a marciare verso il Comune
Passano i giorni, ma da Sorrento non giunge nessuna notizia riguardante la situazione societaria della squadra di calcio che dal giorno delle dimissioni del presidente Mario Gambardella giace in un limbo ovattato da cui non trapela nessuna novità, né positiva né negativa.
Si avvicina intanto il giorno della scadenza delle iscrizioni alla Prima Divisione e i tifosi che fin qui sono rimasti in silenzio per non ostacolare i tentativi di ricucitura della crisi societaria cominciano a temere di rimanere fuori dai giochi con la squadra non iscritta al campionato e chiedono di sapere a che punto sono le trattative.
Se non riceveranno notizie rassicuranti sono pronti a tutto anche ad inscenare una clamorosa mobilitazione contro i poteri forti della città finora sordi alle richieste avanzate da Mario Gambardella. La protesta, con ogni probabilità, dovrebbe avere il proprio culmine con un corteo pacifico per le strade della penisola che si concluderà sotto le finestre del palazzo municipale di Sorrento.
Un modo per dimostrare alla popolazione della penisola che la squadra di calcio del Sorrento è un bene che appartiene a tutti quanti e va salvaguardato, tutelato e valorizzato da tutti.
Al momento la manifestazione è ancora alla fase embrionale ma il gruppo Facebook che la sostiene (Salvate il soldato Sorrento) cresce di momento in momento ed in poche ore ha già superato le trecento unità.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.