sabato 25 giugno 2011
Lascia un commento
La marcia da Meta a Sorrento programmata dai tifosi rossoneri per la mattina di domenica 26 giugno che aveva lo scopo di attirare l’attenzione della popolazione sul momento di crisi della società rossonera è stata annullata.
I tifosi si sarebbero dovuti riunire in Piazza Santa Maria del Lauro alle ore 10 e da lì procedere in corteo per tutto il Corso Italia da Meta a Sorrento fino a Piazza Sant’Antonino sotto la sede del Comune di Sorrento.
Era tutto pronto: striscioni, bandiere, trombette, tamburi. Qualcuno voleva portare pure dei fumogeni. Le intenzioni erano quelle di far sentire la loro voce quanto più forte è possibile.
Poi sono intervenute delle rassicurazioni e delle promesse di risoluzione della crisi che hanno convinto i tifosi a desistere dal loro intento.
Stando ai si dice, in quanto non c’è ancora nulla di ufficiale, il Salvatore della Patria sarebbe ancora una volta Gianluigi Aponte, il proprietario della MSC, da molti anni vicino alle sorti del Sorrento con la sua sponsorizzazione e che già nei giorni scorsi aveva fatto sapere di essere pronto ad aumentare il contributo a favore della squadra.
La notizia, lo ripetiamo ancora una volta non è stata ancora ufficializzata e al momento non si conoscono i dettagli dell’operazione, ma chi ha convinto i tifosi a desistere dal manifestare ha fornito loro degli argomenti molto convincenti.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.