domenica 19 giugno 2011
Lascia un commento
Grande soddisfazione per lo sport lubrense, grazie a De Simone Pietro (di Termini) che milita nell'A.P.D. Penisola Sorrentina, giunto primo al traguardo nella categoria G 6, riservata ai giovanissimi ciclisti di 12 anni, nel 2° Trofeo S. Paolino, organizzato dalla società G.S. San Massimo e disputatosi a Nola, circuito cittadino da percorrersi 10 volte per complessivi 15 km .
Pietro, dopo aver annullato i tentativi di fuga degli avversari, in particolare degli atleti del fortissimo Team Balzano, che detiene il primato dei podi conquistati dall'inizio della stagione agonistica, all'ottavo giro decide che è il momento di sferrare il suo attacco e lo fa con decisione, mantenendo fino sotto allo striscione di arrivo i 300 metri di distanza guadagnati con la sua poderosa azione.
Premiato anche Palomba Angelo giunto 5°; si sono classificati rispettivamente al 12° e 13° la nostra tenace Gabriella Gargiulo e Palomba Giuseppe.
Nella Categoria G3, riservata agli atleti di 9 anni, premiato il piccolo Mazzarella Antonio classificatosi 5°.
Grande soddisfazione per i DD.SS. Morelli ed Acone che vedono per la seconda volta un loro atleta sul gradino più alto del podio nella categoria G6, che di “giovanissimi” ha solo la denominazione che contraddistingue la fascia di età di appartenenza degli atleti.
Rosario A.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.