sabato 19 marzo 2011

Paganese con Capuano in tribuna

Nella Paganese, l’assente di lusso sarà l’allenatore Capuano il cui posto in panchina sarà rilevato dal suo secondo Giuseppe Padovano. Per lo Special One della Lega Pro ci sarà invece un posto in tribuna.
Tra i giocatori mancheranno gli infortunati Cortese, Grillo, Macrì e Sanna, ma in compenso rientrerà il difensore centrale Luca Fusco, reduce da due turni di squalifica. Assente anche l’ex rossonero Daniele Greco, non inserito nella lista dei convocati.
La Paganese è una delle squadre che ha aderito alla regola dei due under 21, che permette di  accedere ai contributi federali e avendo già usufruiti di cinque degli otto bonus consentiti dalla Lega, è molto probabile che possa metterli in campo domani. I due candidati più probabili a scendere in campo dovrebbero essere Di Pasquale, che andrà ad occupare la corsia destra di centrocampo e Triarico sul fronte destro del terzetto di attacco.
Gli azzurrostellati affronteranno il derby con un undici molto diverso da quello schierato all’andata quando in panchina c’era mister Pino Palumbo. Dopo quell’incontro Palumbo fu esonerato e con l’avvento di Capuano ci furono molti mutamenti nella rosa. Di quella formazione saranno presenti al Torre solo Vicedomini e Triarico.
Con Capuano è mutato pure il modulo. Si è passati dal 4-4-2 di Palumbo al 3-4-3. Il portiere è l’ex ternano Ginestra; il pacchetto difensivo sarà composto da Urbano, da Luca Fusco e dall’altro ex rossonero Alessandro Radi. Il quartetto di centrocampo sarà composto da Gatti e Vicedomini interni e da Di Pasquale e Imparato sugli esterni. In attacco come punta centrale ci sarà Emanuele Ferraro affiancato da Triarico e Lepore.
In panchina ci saranno il secondo portiere Virgili, Ingrosso, Cuomo, Santarelli, Casisa, Liccardo e Tortori. 

Nessun commento:

Posta un commento