Il Raid dei Mille festeggiato a Sant’Agnello

mercoledì 16 marzo 2011 Lascia un commento

Ieri sera, martedì 15 marzo, il Sindaco di Sant’Agnello Gian Michele Orlando insieme all'assessore Giuseppe Gargiulio e a Lucio Vinaccia, presidente del club Motoguzzi di Sant'Agnello, hanno accolto la carovana del RAID dei MILLE approdata in Piazza Matteotti nel viaggio che partito da Palermo lunedì si concluderà a Genova dove sabato 19 marzo prenderà il via la manifestazione Mondo Moto Guzzi che vuole festeggiare i novanta anni della casa motociclistica italiana, legandoli a quelli per i 150 anni dell’Unità d’Italia.
La carovana composta da circa 50 motociclisti, tutti in sella a fiammanti Moto Guzzi, proveniva da Reggio Calabria sede di partenza della seconda tappa. I centauri dopo aver effettuato un giro delle principali vie del comune si sono fermati a Via Don Minzoni dove sono stati salutati dalle autorità locali con la consegna di una targa ricordo, le foto con la bandiera italiana e una degustazione di sfogliatelle sorrentine offerte dall'Amministrazioni comunale.
Questa mattina poco dopo le nove la carovana multicolore si è rimessa in marcia per raggiungere Roma sede di approdo della terza tappa, attraversando nuovamente le strade della Penisola Sorrentina.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.