Pepe e Borrelli si aggiudicano il Memorial Pantani. Giovedì si ritorna a gareggiare a Roccasecca (Frosinone) per il Primo Trofeo Unità d’Italia
La seconda batteria quella per gli atleti under 39 ha preso poi il via alle 10.30 quando su Saviano era già cominciata a cadere la pioggia che ha così condizionato lo svolgimento della gara. Nonostante ciò si presentavano alla partenza più di 150 concorrenti, e bastavano pochi colpi di pedale per scatenare le ostilità di chi era intenzionato a portar via la fuga buona. Tra i più attivi Domenico Ercolano (Team Ciclismo Sorrentino) e Raffaele Staiano (Velosport Sorrentino), insieme ad Antonio Borrelli (Pasta Rummo Giannini) che si è poi aggiudicato il Memorial Pantani per il più combattivo. Vari sono stati i tentativi, di rompere il gruppo ma le squadre dei velocisti hanno fatto buona guardia e grazie anche alla conformazione del circuito hanno avuto vita facile nell’annullare qualsiasi ribellione.
Si arrivava così ad una scontata volata finale a ranghi compatti che vedeva primeggiare il pronosticatissimo Antonio Valletta (Pasta Rummo Giannini), che tagliava la linea di arrivo con una bicicletta di vantaggio su Luigi Mastantuoni (Mastantuoni Sport). Il terzo gradino del podio era occupato da Antonio D’Alessandro (AZ Auto). Quarti e quinti giungevano Alfredo Tortora (Tortora Bikes.com) e Alessandro Avolio (Team Bike Nughes) che precedevano il resto del gruppo. Il primo dei sorrentini è stato Raffaele Staiano del Velosport Sorrentino classificatosi al ventottesimo posto.
Giovedì 17 marzo, giornata in cui si festeggeranno i 150 anni dell'Unità d'Italia, gli amatori torneranno a gareggiare a Roccasecca in provincia di Frosinone dove si terrà il Primo Trofeo Unità d'Italia.
Per vedere la Galleria Fotografica della Coppa Carnevale cliccare sul seguente LINK
Per vedere la Galleria Fotografica della Coppa Carnevale cliccare sul seguente LINK

Nessun commento:
Posta un commento