Sorrento vs Catanzaro
Ultime notizie e formazioni

sabato 7 agosto 2010 Lascia un commento

La rifinitura ha sciolto gli ultimi dubbi. Domani sera il Sorrento affronterà il Catanzaro senza uno dei due gemelli del gol. Carlini non è riuscito a recuperare completamente dall’infiammazione al tendine e Simonelli per precauzione non ha inserito nemmeno nella lista dei convocati. Al suo posto giocherà quasi sicuramente Vaccaro. L’altro assente di lusso è il portiere Rossi che in settimana ha lavorato in disparte. Al suo posto scenderà in campo Mancinelli che si ritroverà quindi ad affrontare la sua ex squadra. Casadei, invece, andrà in panchina come secondo. La linea difensiva a quattro sarà composto da Vanin, Di Nunzio, Lo Monaco e Grassi. Terra, De Giosa e Piscitelli partiranno dalla panchina. A centrocampo, in posizione mediana, agiranno capitan Nicodemo e Togni, mentre sulle due fasce ci saranno Erpen a destra e Manco a sinistra. Armellino e Corsetti in panchina. La coppia d’attacco sarà composta da Vaccaro e Paulinho. L’ultimo posto libero in panchina sarà occupato da Pignalosa.
formazione sorrento
Riguardo al Catanzaro la situazione è ancora più ingarbugliata di come la avevamo lasciato giovedì. La Tim Cup è l’ultimo dei pensieri che assillano i dirigenti e i tifosi giallorossi.  La cassa sociale è vuota per cui diventa un problema già l'organizzazione della venuta a Sorrento. Niente alberghi, niente ritiro prepartita. Si tira a campare peggio di una squadretta amatoriale; i giallorossi partiranno da Catanzaro in pullman di prima mattina per far rientro in nottata al termine del match. Tra certificati medici e richieste di rescissione il povero Franco Cittadino ha avuto il suo bel da fare per allestire la formazione. A Sorrento, il Catanzaro scenderà in campo, secondo il classico 4-4-2: Scerbo in porta; in difesa, Basile a destra, Gaglione a sinistra e Gatto-Di Meglio nel mezzo; a centrocampo, Gigliotti e Ferrara sulle fasce, con G. Benincasa e Cittadino che si alternano in cabina di regia; in avanti poi Catalano-Santaguida. In panchina, Cristofaro, P. Benincasa, Bronzi, Levato, Critelli, Bove e Carrozza.
formazione catanzaro
L’incontro di Tim Cup tra Sorrento e Catanzaro inizierà alle ore 20.45. Si ricorda che i botteghini dello stadio Italia resteranno chiusi. I biglietti possono essere acquistati presso le prevendite abituali (Caffè San Vincenzo, via degli Aranci, Sorrento; Bar La Scala, corso Italia, Piano di Sorrento; Sede sociale del Sorrento al corso Italia 145, Sorrento). La prevendita sarà attiva per l'intera giornata di domenica. Dalle ore 18.00 fino all'inizio della partita, sarà possibile acquistare i biglietti anche presso l'agenzia di assicurazioni di Balsamo Anna, situata in Viale Nizza n.42 nei pressi del campo Italia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.