Inizia il Torneo di Beach Volley

martedì 3 agosto 2010 Lascia un commento

Esauritasi la fase delle iscrizioni è giunto il momento di scendere in campo. Stasera martedì 3 agosto presso la cavea della scuola media Gaetano Amalfi di Piano di Sorrento, iniziano i gironi eliminatori del Torneo di Beach Volley degli Zoccoli Volanti. La prima partita in calendario, alle ore 18.30 è quella tra le squadre “Rocco e il suo fratello” e “Sant’Agnello Beach” categoria 2 contro 2 non tesserati.
Il programma della fase eliminatoria prevede la disputa di 10 incontri a giornata, calendariati a mezzora di distanza uno dall’altro. Gli incontri si disputano al meglio di due set su tre, con il Rally Point System. Si aggiudica il set chi arriva prima a 15 con 2 punti di vantaggio.
Terminati i gironi eliminatori sarà stilato il tabellone della fase ad eliminazione diretta che selezionerà le squadre finaliste.
Domani sera il torneo osserva una giornata di sosta per lasciar spazio alla serata incontro con il telecronista tifoso di Mediast Premium Raffaele Auriemma per la presentazione del libro “Seppelliteci qui”.

Per informazioni più dettagliate e immediate, sul torneo di Beach Volley e su tutte le manifestazioni collaterali che saranno organizzate nel corso del mese di agosto è possibile consultare la pagina facebook degli Zoccoli Volanti che trovate al seguente indirizzo:

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.