venerdì 6 agosto 2010
Lascia un commento
Dopo aver assaporato il bagno di folla della presentazione gli uomini di Simonelli si sono rimessi al lavoro continuando la preparazione del Sorrento in vista dell’esordio ufficiale stagionale in Tim Cup con il Catanzaro. Oggi pomeriggio i rossoneri hanno disputato una partitela di allenamento con una selezione delle giovanili. Simonelli ha fatto ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione; gli unici a rimanere ai bordi del campo sono stati Niang e Angeli, infortunati, Carlini, tenuto a riposo precauzionale per un infiammazione al tendine, e i portieri Rossi e Pratticò che hanno lavorato in disparte agli ordini del preparatore Alfredo Geraci.
Nel primo tempo sono scesi in campo, secondo il 4-4-2: Casadei; Vanin, Di Nunzio, De Giosa, Piscitelli; Esposito, Armellino, Togni, Manco; Pignalosa, Vaccaro. Poco dopo metà tempo il mister ha invertito le posizione degli esterni di difesa e poco dopo anche di quelli di centrocampo.
Particolarmente apprezzati le aperture di Togni, gli slalom di Manco e il fiuto del gol di Vaccaro. Bene anche Vanin sia a destra che a sinistra ruolo per lui inedito.
La formazione del secondo tempo era composta da: Mancinelli; Di Nunzio, Lo Monaco, Terra, Grassi; Erpen, Armellino, Nicodemo, Corsetti; Pignalosa, Paulinho. Gli occhi degli spettatori si sono appuntati subito su Paulinho ed Erpen ed i due hanno dimostrato di aver trovato già un ottima intesa. A trarne vantaggio è stato Pignalosa che si è visto recapitare un gran numero di assist.
La preparazione proseguirà anche nella giornata di domani e in quella di sabato quando sarà possibile azzardare con maggior precisione l’undici che scenderà in campo domenica sera.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.