Fabio Cuccaro torna alla MSC Volley

martedì 3 agosto 2010 Lascia un commento

Si completa il rooster della MSC Crociere Volley Sorrento. Fabio Cuccaro è il nuovo centrale del Sorrento. Alla fine la trattativa che sembrava la più semplice da portare in porto si è rivelata la più complicata. Guido Evangelista aveva inserito Cuccaro tra gli obiettivi di mercato di mercato fin dal mese di giugno, ma poi tra arrivi e partenze la sua situazione è rimasta in sospeso fino alla tarda serata di ieri quando, finalmente, Cuccaro ha apposto la firma sul cartellino che lo lega nuovamente alla società che lo ha visto crescere. 
Fabio Cuccaro è nato a Piano di Sorrento il 07 ottobre 1984, ed è alto 1 metro e 96 centimetri. Ha iniziato a giocare a pallavolo nel settore giovanile della WR Sorrento esordendo in serie C nel campionato 2002/03. L’esperienza con la WR Sorrento continua fino all’estate 2006 disputando quattro campionati di serie C per poi passare alla MSC Crociere Meta sempre in serie C. Al primo anno col Meta arriva la promozione in B2. Cuccaro resta con il Meta in B2 fino all’estate 2009 quando passa alla Magnegas Benevento scendendo nuovamente a giocare in serie C.
A Benevento, Cuccaro, disputa un eccellente campionato e quando la MSC che nel frattempo si è trasferita a Sorrento ottiene la promozione in B1 il suo nome entra immediatamente nella lista dei rinforzi stilata da Evangelista. Alla fine dopo quasi due mesi le parti riescono a trovare l’accordo e con il suo arriva il mercato della MSC Volley può ritenersi virtualmente concluso.

Curriculum:
2002/06 WR Sorrento C
2006/07 MSC Crociere Meta C
2007/08 MSC Crociere Meta B2
2008/09 MSC Crociere Meta B2
2009/10 Magnegas Benevento C
2010/11 MSC Crociere Sorrento B1

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.