giovedì 30 agosto 2012

Ufficiale: Sorrento-Gubbio al Campo Italia


Adesso è ufficiale l'incontro della prima giornata del campionato di Prima Divisione girone B tra Sorrento e Gubbio si giocherà al Campo Italia di Sorrento domenica 2 settembre con inizio alle ore 15.00. La Commissione Criteri Infrastrutturali riunitasi in mattinata al Foro Italico ha infatti approvato la richiesta del Sorrento rendendo possibile l'utilizzo del Campo Italia fin dalla prossima domenica. Salta così definitivamente l'ipotesi di un trasferimento al Menti di Castellammare anche per la sola partita col Gubbio. Il Sorrento giocherà al Campo Italia per tutta la stagione. I Lavori di ristrutturazione dello stadio inizieranno a fine campionato. Questo almeno secondo quanto dichiarato dal vicepresidente Mastellone a margine della presentazioni alla stampa di Polizzi, Ciampi e Zantu

Qui di  seguito il comunicato della FIGC e a seguire quello del Sorrento

"La Commissione Criteri Infrastrutturali, nella riunione del 30 agosto 2012, ha esaminato l'istanza presentata dal Sorrento calcio per l'utilizzo dello stadio "Italia" di Sorrento.
La Commissione esaminata, altresì, la documentazione prodotta a corredo e preso anche atto della certificazione favorevole trasmessa dalla Lega Pro, ha accolto l'istanza per l'utilizzo dello stadio "Italia" per la stagione 2012/2013".



"Il Sorrento calcio s.r.l. preso atto dell'accoglimento della propria istanza di utilizzo dello stadio Italia di Sorrento, da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC, intende ringraziare il presidente Mario Macalli, il direttore Generale Francesco Ghirelli della Lega Pro e tutti i collaboratori della Lega, per la fattiva e concreta collaborazione fornita. Il Sorrento calcio intende inoltre ringraziare la FIGC, e in particolar modo la Commissione Criteri Infrastrutturali, per la fiducia riposta nell'operato della società. Un ringraziamento da parte del sodalizio costiero va anche al Sindaco Giuseppe Cuomo e all'amministrazione comunale di Sorrento, per la preziosa opera di collaborazione e per gli impegni assunti per l'accoglimento dell'istanza.
E infine, il Sorrento calcio, esprime riconoscenza per il Sindaco, l’amministrazione comunale della città di Castellammare di Stabia e la società S.S. Juve Stabia per la disponibilità dimostrata a voler ospitare la gara Sorrento – Gubbio di domenica prossima presso lo stadio Menti. Si invitano i tifosi sorrentini a partecipare in massa alla partita di domenica prossima presso l’impianto cittadino”.

Nessun commento:

Posta un commento