mercoledì 29 agosto 2012

Sorrento, il portiere Polizzi ha firmato


In mattinata il Sorrento ha reso noto di aver perfezionato il contratto per l’acquisizione delle prestazioni professionali del portiere Giuseppe Polizzi  che già si stava allenando agli ordini di mister Giovanni Bucaro e del preparatore dei portieri Alfredo Geraci dall’inizio del ritiro.
Polizzi che ha già debuttato in maglia rossonera nella vittoriosa amichevole con la Nocerina ha ottenuto un contrato biennale con scadenza 30 giugno 2014.
Giuseppe Polizzi è nato a Palermo il 20 dicembre 1991 ed è un prodotto del vivaio rosanero. Dopo l' esperienza con la formazione Primavera del club di Zamparini, nel gennaio del 2010 viene ceduto in serie D al Sibilla Flegrea di Bacoli, dove colleziona 11 presenze con 16 reti incassate. Nella stagione 2010-2011, invece, il giovane portiere ha difeso i pali del Pomigliano, compagine militante nel girone H sempre della serie D. Con la società granata l' estremo difensore incasella 30 presenze, subendo 20 reti. La scorsa stagione dopo una breve parentesi al Taranto dove non fu mai impiegato è stato trasferito al Montichiari (seconda divisione girone A) dove ha totalizzato 21 presenze incassando 33 reti.

Nessun commento:

Posta un commento