venerdì 31 agosto 2012

Sorrento, Avallone a caccia di Giannetti

Il Direttore Sportivo del Sorrento Sasà Avallone ha festeggiato il 43mo compleanno all'Ata Hotel di Milano e dopo aver ottenuto dal Milan il prestito di Andrea Schenetti, si è trasferito presso il box del Siena per cercare di portare in costiera anche l’attaccante Niccolò Giannetti che nella seconda parte della passata stagione è stato il partner di Schenetti nell’attacco del Sudtirol.
Giannetti è nato a Siena il 12 maggio del 91, ed è cresciuto nel settore giovanile del Siena (società che detiene il suo cartellino), che nell'estate del 2010 lo ha prestato alla Juventus. Proprio con la maglia della Vecchia Signora si è tolto le sue belle soddisfazioni: dopo l'esordio (a partita in corso) in Europa League nella sfida contro il Salisburgo, l'attaccante è stato gettato nella mischia da titolare contro il Manchester City e proprio contro gli inglesi ha messo a segno l'unico gol bianconero (1-1 il finale).
Nella scorsa estate, il Siena lo ha invece girato al Gubbio, neopromosso in B. Tra i cadetti ha faticato ad imporsi (7 le presenze in B, ma ha segnato 3 reti in Coppa Italia) e, a gennaio è passato al Sudtirol realizzando 2 reti in 13 partite.

Nessun commento:

Posta un commento