giovedì 30 agosto 2012

Sorrento, accordo col Milan per Schenetti. Si attende il sì del giocatore


Secondo Tuttolegapro.com il direttore sportivo del Sorrento, Sasà Avallone avrebbe raggiunto un accordo con il Milan per il prestito alla società costiera dell'esterno d'attacco Andrea Schenetti.
Schenetti è nato a Milano il 9 marzo del 91 ed ha compiuto tutta la trafila del settore giovanile nel Milan. Agisce da attaccante esterno partendo prevalentemente da sinistra, ma può giocare anche a destra. Agile e rapido, come suggeriscono le caratteristiche fisiche, Schenetti lavora molto per la squadra dimostrando intelligenza tattica e duttilità. Le sue caratteristiche principali sono la corsa, il dribbling, una discreta tecnica e una buona rapidità di esecuzione con entrambi i piedi.
Nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie della Lucchese (Prima Divisione, 1 presenza)  del Prato (Seconda Divisione ,14 presenze, 3 reti) e del Sudtirol (Prima Divisione, 31 presenza, 6 reti).
 Al momento, in cui scriviamo non è ancora arrivato il sì del giocatore. La trattativa potrebbe concludersi nelle prossime ore nelle prossime ore.

Nessun commento:

Posta un commento