lunedì 8 agosto 2011
Lascia un commento
Mister Sarri si presenta in conferenza stampa visibilmente soddisfatto dall'esito del primo incontro casalingo del suo Sorrento ed illustra il suo punto di vista senza tralasciare nessun aspetto.
"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Noi veniamo da 37 allenamenti in 19 giorni, eravamo comprensibilmente stanchi sia fisicamente che mentalmente e non era possibile essere brillanti. Come prima uscita comunque è accettabile. In settimana avevo parlato con l’allenatore della Triestina che aveva affrontato il Tamai in amichevole lunedì scorso e mi aveva parlato di una squadra che li aveva messi in grandissima difficoltà".
"Infatti sul campo si sono dimostrati una squadra brillante e rapida hanno fatto bene per un buon tratto di partita ma poi sono calati e ne abbiamo approfittato. Il nostro errore iniziale è stato quello di voler verticalizzare troppo in profondità spaccando la squadra in due. Quando ce ne siamo resi conti le cose sono migliorate sensibilmente".
"Questa sera si è potuto già vedere che questo Sorrento è dotato di giocatori in possesso di un ottimo tasso tecnico Oggi ha fatto ben Croce, nelle prossime gare ci aspettiamo una ulteriore crescita di Bondi, Carlini e Corsetti. Abbiamo dimostrato pure di avere a disposizione dei buoni cambi, chi è entrato dalla panchina (Bondi, Ferrara e Greco) ha fatto molto bene".
"Domenica prossima affronteremo il Crotone, una squadra di categoria superiore che ci metterà sicuramente in difficoltà, ma credo che se gli eventi della partita non ci saranno avversi potremo rimanere in partita tranquillamente. In più, avremo a disposizione anche Camillucci e Scappini. Per prepararci con tranquillità partiremo già martedì mattina per Sturno in Irpinia dove rimarremo ad allenarci fino alla vigilia della gara con il Crotone".
La registrazione integrale delle dichiarazioni rilasciate dal mister del Sorrento, Maurizio Sarri, può essere ascoltata cliccando sul triangolino a sinistra della barra del player audio sottostante.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.