Nel Sorrento debutta Camillucci

sabato 13 agosto 2011 Lascia un commento


Il Sorrento dopo l’allenamento di rifinitura svolto in mattinata al campo “Il Castagneto” ha lasciato il ritiro di Sturno in Alta Irpinia dove è rimasto per tutta la settimana per raggiungere la costa orientale della Calabria dove rimarrà fino a poche ore prima dell’incontro con il Crotone valido per il secondo turno della Tim Cup 2011/2012.
I rossoneri negli ultimi giorni hanno preparato meticolosamente l’incontro studiando gli avversari attraverso i filmati preparati dal secondo allenatore Francesco Calzona, aiutati anche dalle indicazioni che fornito Ciro Ginestra che negli ultimi diciotto mesi ha vestito la maglia rossoblù.
La truppa di Sarri crede molto nelle possibilità di passare il turno ed andare ad affrontare il Lecce allo stadio di Via del Mare domenica 21.
Rispetto ad una settimana fa lo stato di forma è sensibilmente migliorato ed il gruppo può contare su Camilucci e Scappini assenti con il Tamai. Secondo le ultime notizie che filtrate dal ritiro, l’allenatore rossonero, inizialmente, apporterà un’unica modifica alla formazione scesa in campo la scorsa settimana utilizzando Camillucci al posto di Niang. Scappini invece partirà dalla panchina.
La formazione iniziale dovrebbe essere la seguente: Rossi, Vanin, Terra, Romeo, Bonomi; Armellino, Camillucci; Corsetti, Carlini, Croce; Ginestra.
L’incontro sarà diretto dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Gli assistenti saranno Salvatore Longo di Paola (CS) e Filippo Meli di Parma. Quarto uomo il signor Domenico Rocca della sezione di Vibo Valentia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.