Avallone “siamo alla ricerca di rinforzi”

lunedì 8 agosto 2011 Lascia un commento


A margine della presentazione alla stampa di Bondi, Bonomi e Scappini, il Ds del  Sorrento Sasà Avallone ha fatto il punto sui prossimi obiettivi di mercato della società rossonera dichiarando che: “Da qui alla chiusura del mercato staremo su chi va là per capire in che modo possiamo rinforzare ulteriormente questa squadra. Fermo restando che se decideremo di ingaggiare qualche altro giocatore dovremo prima piazzare qualcuno in uscita per evitare di trovarci con un gruppo troppo numeroso col rischio di inficiare il lavoro del mister, rischiando anche di gravare troppo pesantemente sul bilancio societario”. “Abbiamo degli obiettivi e cercheremo di svilupparli”.  
Continueremo a tenere in prova i ragazzi che abbiamo portato in ritiro per un'altra settimana e poi decideremo chi tenere e chi no. L’unico che già e andato via è il franco senegalese Diaye che è rientrato in Francia perché non ritenevamo fosse un giocatore che ci poteva far fare il salto di qualità. In questa settimana proveremo anche qualche altro giovane di cui vi comunicheremo il nome nei prossimi giorni.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.