Domenica slalomisti in gara a Santopadre

venerdì 12 agosto 2011 Lascia un commento


Domenica 14 agosto gli slalomisti dell’Autosport Sorrento parteciperanno all'ottavo Slalom Città di Santopadre (FR) Memorial Tiziana Grimaldi, valido per il Campionato Italiano, il Trofeo Centro-Sud e la Coppa CSAI 3ª e 4ª zona.
Sicura la presenza di Salvatore Castellano che scenderà in gara con la sua Chiavenuto Suzuki, ancora in forse quella del fratello Sebastiano.
La presentazione della gara si è svolta giovedì 4 agosto presso la sala consiliare del Comune di Santopadre alla presenza degli organizzatori di Motorsport 2c eventi ASD in collaborazione con il Team Santopadre Racing di Fernando Ricci, del direttore di gara Gioacchino Cimmino, dell’assessore provinciale Gianluca Quadrini, del Delegato Sportivo Csai dell’Automobile Club Frosinone Guido Pizzicarola e del Sindaco di Santopadre Giampiero Forte.
I piloti dovranno affrontare un percorso di 3,4 Km da ripetersi in tre manches sulla strada provinciale Santopadre Valle Tracciolino.
Si comincerà con le verifiche sportive e tecniche ante gara sabato pomeriggio e domenica mattina, per proseguire con la ricognizione del percorso e la gara ufficiale a partire dalle ore 12 di domenica. Infine alle ore 18 si svolgerà la premiazione.
La verifiche, la partenza, l’arrivo e la premiazione avverranno nella bella cornice di piazza Marconi a Santopadre. L’importanza di questa gara è evidenziata dal riconoscimento per il terzo anno consecutivo del titolo di Campionato italiano Slalom, grazie all’entusiastica organizzazione del Santopadre Racing Team che cura tutti i dettagli con maniacale precisione. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.