sabato 9 aprile 2011
Lascia un commento
A Sorrento è arrivato il primo caldo. Messa alle spalle l’ultima sosta, in settimana la squadra ha lavorato intensamente ed è pronta alla trasferta di Pavia. Nell’ultimo allenamento prima della partenza per la Lombardia i ragazzi sono apparsi tonici e concentrati, pronti a rispondere alle sollecitazioni del mister. Simonelli si mostra pienamente soddisfatto di come vanno le cose per cui decide di non prolungare troppo l’allenamento e si consegna ai cronisti per la rituale conferenza stampa settimanale.
Appena entrato viene informato delle ennesime penalizzazioni ricevute da Salernitana e Alessandria ma la notizia non gli fa ne caldo ne freddo: “i guai altrui non mi interessano; al momento abbiamo in testa solo la partita con il Pavia”.
“Dovremo affrontare una buona squadra, che finora ha raccolto meno di quanto meritasse e che farà di tutto per uscire dalla situazione di classifica in cui si trova. All’andata, giocarono una buona partita e riuscirono a portare via un pareggio. Nonostante tutto sono fiducioso perché in settimana abbiamo lavorato con intensità. La squadra è in ottime condizioni di forma e credo che a Pavia si possa fare una buona prestazione”.
“Sarà importante scendere in campo con la mentalità giusta; dovremo essere pronti a lottare col coltello tra i denti, dare l’anima e sacrificarci dal primo all’ultimo minuto. Nelle ultime trasferte a Ferrara e Pagani ho visto una squadra in crescita. Dobbiamo evitare di scendere in campo con l’assillo della vittoria a tutti i costi, evitando pure di prestare troppa attenzione alle vicende del Gubbio”.
“In queste ultime sei partite dobbiamo andare avanti alla giornata, concentrandoci solamente su noi stessi e sulla partita della domenica successiva.”
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.