giovedì 7 aprile 2011
Lascia un commento
Oggi pomeriggio allo stadio "Karol Wojtyla" di Nocera Superiore il Sorrento ha sostenuto il consueto test infrasettimanale disputando un incontro amichevole con il Real Nocera, squadra militante nel campionato di serie D.
Nel Sorrento erano assenti Carlini, Casadei, Rossi, Terra, Bonvissuto e Niang. Carlini è stato tenuto a riposo per motivi precauzionali, e domani mattina riprenderà ad allenarsi insieme ai compagni. Rossi, Terra e Bonvissuto sono invece rimasti ad allenarsi al campo Italia con il preparatore Landolfi svolgendo ognuno il proprio programma di recupero.
Niang domattina eseguirà il test ecografico per valutare l'entità del danno muscolare patito nell'allenamento di ieri pomeriggio. Lo stesso vale anche per il portiere Casadei.
Le due squadre si sono accordare per disputare due tempi di 40 minuti. La partita è terminata con il risultato di 4-1 per il Sorrento ed ha avuto come mattatore il brasiliano Paulinho che ha messo a segno tutte le quattro reti dei rossoneri. La prima frazione si è chiusa in parità, con una rete per parte, al gol iniziale di Paulinho, ha risposto una punizione di Lo Petrone per il Real Nocera allo scadere. Poi nella ripresa il bomber brasiliano ha timbrato altre tre volte il cartellino.
Nel corso della partita Simonelli ha mandato in campo tutti gli uomini a sua disposizione adottando in entrambi i tempi il consueto 4-4-2.
Questa la formazione del primo tempo: Mancinelli; Camorani, Di Nunzio, De Giosa, Sabato; Erpen, Armellino, Togni, Esposito; Paulinho, Pignalosa; e questa quella del secondo tempo: Pratticò; Vanin, Lo Monaco, Sabato, Angeli; Manco, Nicodemo, Esposito, Camorani (Ferrara); Paulinho, Corsetti.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.