Ennesima stangata per Salernitana e Alessandria

venerdì 8 aprile 2011 Lascia un commento

Sorrento a +6 sulla Salernitana e +7 sull'Alessandria

La Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta dall’avvocato Sergio Artico, si è riunita in mattinata per decidere in relazione ai deferimenti della Procura federale, avvenuti su segnalazione della Covisoc, per violazioni delle norme sui pagamenti degli emolumenti dovuti ai tesserati e dei relativi contributi Irpef ed Enpals.  
Sul banco degli imputati ben 14 club di Lega Pro. La Vibonese è l’unico club che se l’è cavata con una ammenda in quanto è stata riconosciuta la buonafede per tutte le altre è scattata l’ennesima raffica di penalizzazioni.
Due i punti di penalizzazione inflitti a Salernitana, Catanzaro, Sangiovannese, Cosenza, Aurora Pro Patria, Brindisi e Melfi, che dovevano rispondere di due deferimenti riguardanti rispettivamente le scadenze previste al primo e al terzo trimestre. Un punto, invece, dovranno scontare Giulianova, Alessandria, Foligno, Matera, Carpi e Pomezia. Sono state inoltre comminate ammende economiche alle società deferite e inibizioni, da uno a sei mesi, per i loro dirigenti.
In seguito a queste penalizzazioni cambia nuovamente la classifica del Girone A della Prima Divisione. Il Sorrento porta a +6 il vantaggio sulla Salernitana e a +7 quello sull’Alessandria e considerato che in entrambi i casi il bilancio degli scontri diretti e favorevoli ai rossoneri le distanze possono considerarsi di +7 e +8.
Ecco comunque la nuova classifica: Gubbio 57; Sorrento 49; Salernitana 43; Alessandria 42; Hellas Verona 39; Lumezzane 39; Como 38; Reggiana 38; Bassano Virtus 38; Spal 36; Ravenna 36; Spezia 35; Cremonese 34; Pavia 31; SudTirol 29; Pergocrema 28; Paganese 22; Monza 21

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.