Carlini e Paulinho per abbattere la diga pavese

sabato 9 aprile 2011 Lascia un commento

Per l’incontro di domani al Fortunati di Pavia il Sorrento dovrà fare a meno del difensore Ernesto Terra, squalificato, e degli infortunati Rossi, Bonvissuto, Casadei e Niang.
I primi due sono in fase di recupero e potrebbero essere disponibili per l’incontro con il Verona  Casadei e Niang si sono infortunati entrambi mercoledì: il portiere ha ricevuto una botta al ginocchio destro, mentre il mediano ha riportato uno stiramento del bicipite femorale della coscia sinistra. La prossima settimana saranno sottoposti ad ulteriori accertamenti per stabilire i tempi di recupero.
Terra, così come a Pagani, sarà sostituito da Di Nunzio, per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa di quella vista all’opera con il Lumezzane con l’unica variante del rientro fin dal primo minuto di Erpen. Se così fosse sula fascia sinistra potrebbe giocare Manco con Corsetti che partirebbe dalla panchina.
In attacco Carlini ha superato i problemi muscolari avvertiti in settimana e dovrebbe essere preferito a Pignalosa.
Questa quindi la formazione che dovrebbe scendere in campo: Mancinelli; Vanin, Di Nunzio, Lo Monaco, De Giosa; Erpen, Nicodemo, Togni, Manco; Carlini, Paulinho.
In panchina ci saranno Pratticò, Angeli, Sabato, Armellino, Esposito, Corsetti e Pignalosa.
A dirigere l'incontro sarà il signor. Michael Fabbri della sezione arbitrale di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Ivan Iorizzo di Rimini e Marinella Caissuti di Udine.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.