|
Foto www.sorrentocalcio.com |
La prima amichevole del Sorrento finisce con un rotondo 13 a 0. Come era facile prevedere il Real Padule, squadra militante nella seconda categoria umbra ha offerto una resistenza alquanto modesta riuscendo a contenere i rossoneri solo nella prima frazione chiusa sul 4 a 0 per il Sorrento. Nel secondo tempo i dopolavoristi umbri, a corto di fiato e di ricambi, hanno subito 9 reti in mezzora, poi i rossoneri hanno deciso di non infierire ulteriormente.
Tra i rossoneri erano assenti Niang, Vaccaro, Erpen, Togni e Pratticò. Rossi, De Giosa e Pignalosa sono rimasti in campo dal primo all’ultimo minuto, mentre il resto della truppa è sceso in campo solo per un tempo di gioco. Si è visto all’opera anche Paulinho giunto in ritiro solo venerdì, che ha realizzato una rete dopo appena un minuto dal suo ingresso.
L’incontro, se così vogliamo chiamarlo, ha offerto pochissime indicazioni ed è servito semplicemente a scaldare i motori in vista della seconda uscita in programma giovedì 22 alle ore 18.00 quando il Sorrento affronterà il Casacastalda (promozione umbra) sullo stesso campo su cui si è giocato ieri.
Le prime indicazioni utili per Simonelli verranno dagli ultimi due match che disputerà in terra umbra. Domenica 25 luglio alle ore 18.30, il Sorrento, sarà impegnato in un test amichevole con il Gubbio neo-promosso in Prima Divisione e padrone di casa allo stadio Barbetti. Possibile anche un quarto incontro da disputarsi giovedì 29 con avversario il Frosinone.
Ecco il tabellino di Sorrento – Real Padule:
Sorrento (Primo tempo): Rossi, Di Nunzio, Angeli, Nicodemo, Lo Monaco, De Giosa, Vanin, Greco, Pignalosa, Carlini, Esposito;
(Secondo Tempo): Rossi, Balzano, Grassi, Ferrara, Chiariello, De Giosa, Manco, Armellino, Pignalosa, Paulinho, Corsetti; All. Gianni Simonelli
Real Padule: Ghirelli, Marceggiani, Menichetti, Ramacci, Berettoni, Monarchi, Pierotti, Casagrande, Capponi, Filippetti, Bei; All. Diego Ragnacci
Marcatori: 10' pt De Giosa (S), 16', 19' pt Carlini (S), 39' pt Greco (S), 1', 12' st Paulinho (S), 5' st Corsetti (S), 9', 28', 31' st Pignalosa (S), 16' st aut. Menichetti (RP), 19' st Manco (S), 26' st Balzano (S)
Forza gialloverdi di Casacastalda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
By VERCELLI74